Dopo la vittoria della Roma sul Carpi per 5-1, Rudi Garcia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ci voleva una vittoria, anche se è una vittoria di Pirro visti gli infortunati – ha spiegato l’allenatore francese ai microfoni di ‘Premium Sport’ – non possono dire nulla al riguardo, domani faranno tutti gli accertamenti del caso. Oggi eravamo tranquilli e sicuri che ripetendo la prestazione offerta contro la Sampdoria, avremmo preso sicuramente tre punti. L’unico neo della giornata, come detto, sono gli infortuni”.
SU GERVINHO – “Sappiamo che può fare grandi cose sul piano offensivo, già in estate era stato uno dei migliori – ha poi dichiarato Garcia ai microfoni di ‘Sky Sport’ – dimostrando di voler aiutare la Roma. Stasera ha fatto una bella partita, ha ritrovato la fiducia ed è sempre un bene per un attaccante”.
SU DE SANCTIS – “De Sanctis ha invitato all’equilibrio tutto l’ambiente? Ha ragione, dobbiamo avere consapevolezza dei nostri mezzi e soprattuto metterli sempre in campo, cosa che non è successa contro Frosinone e Sassuolo”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…