Dopo la vittoria della Roma sul Carpi per 5-1, Rudi Garcia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ci voleva una vittoria, anche se è una vittoria di Pirro visti gli infortunati – ha spiegato l’allenatore francese ai microfoni di ‘Premium Sport’ – non possono dire nulla al riguardo, domani faranno tutti gli accertamenti del caso. Oggi eravamo tranquilli e sicuri che ripetendo la prestazione offerta contro la Sampdoria, avremmo preso sicuramente tre punti. L’unico neo della giornata, come detto, sono gli infortuni”.
SU GERVINHO – “Sappiamo che può fare grandi cose sul piano offensivo, già in estate era stato uno dei migliori – ha poi dichiarato Garcia ai microfoni di ‘Sky Sport’ – dimostrando di voler aiutare la Roma. Stasera ha fatto una bella partita, ha ritrovato la fiducia ed è sempre un bene per un attaccante”.
SU DE SANCTIS – “De Sanctis ha invitato all’equilibrio tutto l’ambiente? Ha ragione, dobbiamo avere consapevolezza dei nostri mezzi e soprattuto metterli sempre in campo, cosa che non è successa contro Frosinone e Sassuolo”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…