Dopo la vittoria della Roma sul Carpi per 5-1, Rudi Garcia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ci voleva una vittoria, anche se è una vittoria di Pirro visti gli infortunati – ha spiegato l’allenatore francese ai microfoni di ‘Premium Sport’ – non possono dire nulla al riguardo, domani faranno tutti gli accertamenti del caso. Oggi eravamo tranquilli e sicuri che ripetendo la prestazione offerta contro la Sampdoria, avremmo preso sicuramente tre punti. L’unico neo della giornata, come detto, sono gli infortuni”.
SU GERVINHO – “Sappiamo che può fare grandi cose sul piano offensivo, già in estate era stato uno dei migliori – ha poi dichiarato Garcia ai microfoni di ‘Sky Sport’ – dimostrando di voler aiutare la Roma. Stasera ha fatto una bella partita, ha ritrovato la fiducia ed è sempre un bene per un attaccante”.
SU DE SANCTIS – “De Sanctis ha invitato all’equilibrio tutto l’ambiente? Ha ragione, dobbiamo avere consapevolezza dei nostri mezzi e soprattuto metterli sempre in campo, cosa che non è successa contro Frosinone e Sassuolo”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…