Vittoria di misura che porta altre tre punti all’Inter di Roberto Mancini: il tecnico jesino, tuttavia, ai microfoni di Sky Calcio Show desidera mettere in chiaro alcuni punti della prestazione offerta contro il Verona di Andrea Mandorlini.
“Le partite bisogna chiuderle, anche se abbiamo rischiato poco. Abbiamo avuto dopo il vantaggio le occasioni per chiuderla, abbiamo sbagliato qualche passaggio, e non abbiamo messo il risultato al sicuro. Dovremo stare più attenti la prossima volta, sennò si rischia di subire delle beffe come accaduto alla Juventus contro il Frosinone. Non giochiamo bene? Nessuno, finora, ha giocato come il Barcellona dall’inizio del campionato. Tutte le squadre si difendono, all’inizio del campionato è tutto più difficile. Abbiamo inserito molti giocatori nuovi, è normale faticare un po’ all’inizio“.
Non solo collettivo, qualche parola anche per i singoli, come Adem Ljajic: “E’ arrivato da poco, deve ancora ambientarsi. Deve ancora inserirsi al meglio, ma ha enormi qualità tecniche”.
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…