Alla vigilia della sfida della Juventus contro il Genoa ecco quanto dichiarato da Allegri in conferenza stampa:
Sulla vittoria contro il City: ‘La partita di Manchester è stata importante per la Champions: abbiamo battuto in trasferta la favorita del girone. Il campionato è un’altra cosa. Siamo partiti male, non come prestazioni ma come risultati‘.
Sulla sfida contro il Genoa: ‘Domani dobbiamo cercare la prima vittoria sul campo del Genoa, campo difficile, di una squadra molto aggressiva. È una delle partite che poi diventano fondamentali per la stagione. Domani è il crocevia del nostro campionato. È arrivato presto questo momento decisivo, ma è così‘.
Sulla formazione: ‘Bisognerà vedere oggi chi ha recuperato. Stanno tutti bene a parte Caceres, che dopo la nazionale ha accusato affaticamento e domani non ci sarà. Non è questione di provare i nuovi, ma di testare le possibilità di stare insieme. La cosa importante è una sola: lavorare, stare zitti e fare punti. Dopo la partita col City per voi siamo passati dalla depressione all’euforia. Ma non è così. Questa squadra deve crescere. Mancano 50 partite, domani c’è una partita da vincere. Bisogna dimenticarsi del City‘.
La redazione di calciomercatonews.com