Tanti gli argomenti trattati da Adriano Galliani nella sua intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport: “Sono venuto a portare i saluti del Milan all’Istituto di Medicina Sportiva che oggi diventa ‘eccellenza’ a livello mondiale. In questo settore l’Italia è all’avanguardia, grazie all’obbligo delle visite idoneità che abbassa drasticamente il numero dei morti nel mondo del calcio”.
L’INIZIO DI STAGIONE – “Il Milan non sembrava una provinciale. Il 14 dicembre abbiamo battuto il Napoli, poi contro la Roma nello stesso mese giocammo molto bene. Un anno fa eravamo primi in classifica. Rispetto a quella di allora, adesso c’è una squadra diversa, con un allenatore diverso ed una storia diversa”.
SU MONTOLIVO – “Non voglio innescare alcun tipo di polemica, che realmente non esiste. Lascio le decisioni del campo all’allenatore Sinisa Mihajlovic. Il gruppo ha superato la sconfitta subita nel derby, anche perché non è stata una sconfitta meritata dal momento che abbiamo giocato bene contro l’Inter”.
SU BALOTELLI – “Mario ha sempre amato il Milan, ha sempe tifato il club rossonero fin da ragazzino. Per un professionista, giocare nel club per il quale si tifa è sempre positivo. Balotelli è molto migliorato, è maturato. Ha avuto un approccio migliore rispetto a quello avuto quando arrivò la prima volta qui due anni fa. Sono certo che riuscirà a far bene anche in campo”.
SU MIHAJLOVIC – “La scelta di Sinisa Mihajlovic è arrivata dopo una serie di ragionamenti fatti con Berlusconi su cosa servisse a Milanello. Secondo noi, Mihajlovic ha le caratteristiche per far bene e mi sembra che lo stia dimostrando. C’è comunione d’intenti tra la società, l’allenatore ed i calciaotori”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…