Il calcio è così: il Verona ha dominato, ma alla fine non è riuscito a vincere in casa contro il Torino. Finisce 2-2, con le reti che sono arrivate tutte nel secondo tempo. Gli animi si scaldano a fine primo tempo quando Toni chiede un rigore per un contatto con Bovo. L’arbitro fa giocare. A inizio secondo tempo il rigore ai veronesi viene assegnato. Fallo (dubbio) di Jansson su Gomez. Toni realizza. Poi arriva il quarto gol in granata di Baselli, che ribatte in rete una corta respinta di Rafael. Torna avanti il Verona con un bel colpo di testa di Juanito Gomez su assist di Viviani, ma 30 secondi dopo pareggia Acquah con un tiro da fuori. Nel finale un rigore netto non dato al Torino per un fallo di mano di Moras.
Marcatori: al 49′ Toni (rig), al 66′ Baselli, al 71′ J.Gomez, al 72′ Acquah.
Verona (4-3-3): Rafael 5; Pisano 5,5, Marquez 6, Moras 5, Souprayen 6; Sala 6 (dall’84’ Ionita sv), Viviani 7, Greco 6,5; Siligardi 6 (dal 63′ Jankovic 5,5), Toni 7, Gomez 6,5 (dall’83’ Pazzini sv).
Torino (3-5-2): Padelli 6; Bovo 6,5, Glik 5,5, Molinaro 7; Bruno Peres 6, Obi 5 (dal 51′ Acquah 7), Vives 5,5, Baselli 7, Avelar sv (dal 16′ Jansson 5,5); Quagliarella 6, Belotti 5 (dal 58′ Maxi Lopez 5,5).
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…