Niente da fare per la Juventus di Massimiliano allegri che non riesce ancora a vincere in questo campionato. Allo Juventus Stadium il Chievo di Maran rischia di portare a casa tre punti visto che il gol di Hetemaj è arrivato dopo cinque minuti grazie ad un bel tiro da fuori area. I bianconeri ci provano a testa bassa ma non riescono a bucare l’ottima difesa del Chievo. Nel secondo tempo polemiche per un fallo da rigore su Pogba e anche per un gol annullato al Chievo. Nel finale Cuadrado, entrato nella ripresa, penetra in area e viene atterrato da Cesar: per l’assistente è calcio di rigore. Sul dischetto va Dybala che pareggia e salva la Juventus.
Tabellino e voti:
JUVENTUS: Buffon 7; Caceres 6, Bonucci 5,5, Barzagli 5,5, Alex Sandro 6,5; Pereyra 5,5, Marchisio 5 (Pogba 1′ s.t. 5,5), Sturaro 5 (Cuadrado 20′ s.t. 6,5); Hernanes 6; Morata 5,5 (Mandzukic 28′ s.t. s.v.), Dybala 6,5. All.: Allegri 5.
CHIEVO: Bizzarri 7; Frey 6, Gamberini 6,5 (Dainelli 14′ s.t. 6), Cesar 5,5, Gobbi 6,5; Castro 6,5, Rigoni 6, Hetemaj 7,5; Birsa 6,5 (Pepe 28′ s.t. s.v.); Paloschi 6,5, Meggiorini 7 (Pinzi 21′ s.t.). All.: Maran 8.
ARBITRO: Marco Guida (Torre Annunziata).
Samuele Roccati
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…