Grandi notizie arrivano oggi per la Juventus. Un comunicato ufficiale della società diramato dal CDA subito dopo la riunione tenutasi stamani, ha reso pubblica la rosea situazione finanziaria della società bianconera che ha approvato il progetto di bilancio, alla luce della positiva stagione passata. Fatturato record da 348.2 milioni di euro ed un utile da 2,3 milioni di euro, i dati principali emersi. Questa l’introduzione alla lunga nota stampa della Juventus:
“L’esercizio 2014/2015, è stato positivamente influenzato dagli eccellenti risultati sportivi raggiunti dalla Prima Squadra che hanno contribuito in misura determinante al ritorno all’utile di bilancio dopo sei anni.
Il Consiglio di Amministrazione ha approvato il progetto di bilancio per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2015 che, confermando il trend di netto miglioramento dell’andamento economico, chiude con un utile di € 2,3 milioni (che sarà destinato a riserve), rispetto alla perdita di € 6,7 milioni dell’esercizio precedente.
Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di convocare l’Assemblea ordinaria degli Azionisti per il 23 ottobre 2015 ore 10.30, in unica convocazione presso lo Juventus Stadium.
Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A., riunitosi oggi a Torino sotto la residenza di Andrea Agnelli, ha approvato il progetto di bilancio per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2015 che sarà sottoposto all’approvazione dell’Assemblea degli Azionisti, convocata per il giorno 23 ottobre 2015 alle ore 10.30, in unica convocazione presso lo Juventus Stadium”.
A questo indirizzo il comunicato completo.
Mauro Piro – www.calciomercatonews.com
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…