Novità importanti in casa Lazio. L’infermeria sembra svuotarsi finalmente. Ieri Stefan de Vrij è uscito dal campo alla fine del primo tempo della gara dell’Olanda a causa di un problema alla caviglia. Stefano Salvatori, medico sociale del club biancoceleste ha fatto il punto della situazione a Lazio Style Radio, la radio ufficiale del club: “Stefan De Vrij ha effettuato la risonanza al ginocchio in Olanda; per l’atleta si conferma la presenza di una sofferenza articolare al ginocchio, fortunatamente non sono state riscontrate lesioni al menisco. Aspettiamo per domani l’esito degli accertamenti strumentali per avere maggiori certezze. Sicuramente domani e mercoledì non potrà allenarsi. Speriamo che giovedì possa svolgere un lavoro differenziato”.
L’attenzione si è poi spostata su Federico Marchetti: “Il portiere è tornato ad allenarsi con il preparatore Adalberto Grigioni. Viene monitorato ogni giorno, siamo ottimisti ma la situazione andrà valutata dopo una settimana di lavoro completo”.
Infine Filip Djordjevic e gli altri top: “Lui sta svolgendo un lavoro programmato, oggi ha lavorato in campo ma non con la squadra. L’obiettivo è renderlo convocabile per domenica, vedremo questi giorni come reagirà sul campo. Lucas Biglia ha svolto una buona giornata di lavoro in piscina. Le sensazioni sono positive. Per Miroslav Klose invece la situazione è differente. Sta seguendo le indicazioni di un nostro collega e al momento sta effettuando un protocollo specifico. Miro sta lavorando in palestra e non ha ancora iniziato un lavoro atletico. Faremo un controllo nei prossimi giorni per valutare la possibilità di velocizzare i tempi di prognosi, nella salute e nel rispetto dell’atleta, per ora il protocollo è alla fase iniziale”.
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…