Sapete qual è il segreto di Lionel Messi? Cristiano Ronaldo. A svelarlo è Patrick Kluivert in un’intervista rilasciata a Voetbal Zone, ha spiegato: “Messi è un giocatore di un’altra dimensione, ma ha grandissimo bisogno di uno come Cristiano Ronaldo. Per lui è fondamentale avere qualcuno che lo incentivi ad andare oltre, qualcuno che lo porti a vedere ogni partita come una sfida. Sono due campioni di classe mondiale, di un altro livello rispetto a tutti gli altri“.
La differenza tra il suo Barcellona e quello di Luis Enrique: “Adesso al Barça c’è un giocatore attorno al quale gira tutto: Messi. Ai miei tempi c’erano diversi giocatori importanti anche se va detto che Messi non potrebbe far nulla senza i suoi compagni“.
L’ex attaccante olandese sogna un futuro in blaugrana: “Allenare il Barcellona è uno dei miei sogni, so che è una cosa complicata ma non si sa mai cosa può accadere. Luis Enrique? Ai miei tempi era un leader in campo ed ama il calcio. Queste due caratteristiche fanno di lui un allenatore al top“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…