Tutto pronto per la sfida di domani: il CT Azzurro Antonio Conte suona la carica, e svela anche qualche tatticismo per il match contro il Malta, con una stoccata per tutti coloro che criticano la Nazionale.
“Pirlo sarà un punto fermo della Nazionale, fin quando lui vorrà venire qui. Abbiamo lavorato alla coesistenza tra lui e Verratti, per il centrocampista del PSG il ruolo più idoneo è da interno di centrocampo – dichiara Conte – Le convocazioni per domani sono figlie della scorsa stagione. Sappiamo che da noi tutti vogliono la vittoria“.
Una parola anche per due attaccanti dal futuro un pò claudicante, cioè Simone Zaza e Ciro Immobile: “Si parla sempre della situazione del calcio italiano, e quando non arrivano i successi si dimenticano tutti quei discorsi. Condizione atletica? E’ prematuro parlarne ora, noi pensiamo solo a vincere. Per noi contano solo i tre punti, utili per conquistare la qualificazione agli Europei. Immobile e Zaza hanno sempre fatto parte di questo gruppo e spero che anche in futuro sarà così, riuscendo a trovare lo spazio che non hanno trovato sempre”.
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…