Meno dall’attesissimo big match tra Roma e Juventus. Alla vigilia della super sfida ecco le parole dell’allenatore dei giallorossi, Rudi Garcia. Di sicuro il tecnico vorrà vedere ‘un ritmo più alto‘ rispetto alla gara contro l’Hellas. ‘Dobbiamo iniziare come se fossimo subito sotto. Rispetto a Verona – continua il francese – dobbiamo imparare ad avere il rtimo più elevato‘.
Sulla formazione di domani: ‘Al 90% ho la formazione in testa. Sto aspettando di vedere come sta Torosidis. Sta recuperando benissimo e se sarà al 100% giocherà lui a sinistra, così Digne avrà tempo per adattarsi. Inizieremo con una strategia, ma abbiamo più opzione. Digne? Non sarà titolare. Totti e Dzeko? Possono giocare insieme. E’ una possibilità che abbiamo e la useremo durante la stagione. Siamo ambiziosi e faremo di tutto per prendere i tre punti‘
Sulla Juventus: ‘Sono arrivati grandi giocatori, la squadra che ha vinto gli ultimi quattro campionati è una squadra di alto livello. Siamo all’inizio del campionato e quasi nessuna squadra è pronta. In questa settimana abbiamo lavorato per essere al 100%. In Italia è particolare giocare una gara così importante alla seconda giornata. Dobbiamo giocare per vincere e sfruttare il fatto di giocare davanti ai nostri tifosi’.
Sul calciomercato: ‘Non deve influire nella testa dei giocatori. Il mercato chiude lunedì sera e oggi, domani e lunedì la Roma lavora su questo punto. Faccio in modo di lavorare con i giocatori che ho in rosa. Abbiamo sfruttato al meglio il poco tempo avuto per lavorare coi nuovi. Iturbe? Domani sarà convocato, sarà dei nostri’.
La redazione di calciomercatonews.com
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…