Vigilia di campionato per Roberto Mancini che, dopo la vittoria sull’Atalanta, domani incontrerà con la sua Inter il Carpi. Ecco le dichiarazioni del tecnico nerazzurro in conferenza stampa:
“Castori saprà mettere il Carpi nelle migliori condizioni per fare bene. Capitano i big match alle primissime giornate come nel caso di Roma–Juventus: è giusto così. Per vincere domani dobbiamo dare il 200% perché sarà la loro prima in casa e ci metterano più del massimo. Non sarà una gara semplice come alcuni hanno già detto. Icardi? Non lo rischio”.
SU PERISIC – “Vorrei parlare della nostra avversaria. Ne abbiamo già dette tante su di lui. Mercato? Il Carpi è temibile (ribadisce, glissando sulla domanda, ndr). In radio ne ho parlato? Ma lì si cazzeggia…”
POSSIBILI DISTRAZIONI – “Non so se alcuni sono deconcentrati, ma so che tutti i ragazzi saranno a disposizione per il match. Brozovic? Spero che abbia recuperato. Ad inizio campionato è sempre difficile giocare, quindi dobbiamo mettere in conto alcune sofferenze. Magari se avessimo fatto gol subito contro l’Atalanta non ci sarebbe stato bisogno del colpo di Jovetic“.
PRESSIONE SU MILANO – “Sinceramente penso che possiamo essere sempre in grado di vincere. Dobbiamo sopportare i momenti duri, quando perdi, e quelli felici quando tutto va bene. Pressione? Questa è l’Italia e siamo addirittura peggiorati qua”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…