Inter, Mancini: ‘Non rischierò Icardi. Perisic? Ne abbiamo parlato già tanto’

mancini

Vigilia di campionato per Roberto Mancini che, dopo la vittoria sull’Atalanta, domani incontrerà con la sua Inter il Carpi. Ecco le dichiarazioni del tecnico nerazzurro in conferenza stampa:

Castori saprà mettere il Carpi nelle migliori condizioni per fare bene. Capitano i big match alle primissime giornate come nel caso di RomaJuventus: è giusto così. Per vincere domani dobbiamo dare il 200% perché sarà la loro prima in casa e ci metterano più del massimo. Non sarà una gara semplice come alcuni hanno già detto. Icardi? Non lo rischio”.

SU PERISIC – “Vorrei parlare della nostra avversaria. Ne abbiamo già dette tante su di lui. Mercato? Il Carpi è temibile (ribadisce, glissando sulla domanda, ndr). In radio ne ho parlato? Ma lì si cazzeggia…”

POSSIBILI DISTRAZIONI – “Non so se alcuni sono deconcentrati, ma so che tutti i ragazzi saranno a disposizione per il match. Brozovic? Spero che abbia recuperato. Ad inizio campionato è sempre difficile giocare, quindi dobbiamo mettere in conto alcune sofferenze. Magari se avessimo fatto gol subito contro l’Atalanta non ci sarebbe stato bisogno del colpo di Jovetic“.

PRESSIONE SU MILANO – “Sinceramente penso che possiamo essere sempre in grado di vincere. Dobbiamo sopportare i momenti duri, quando perdi, e quelli felici quando tutto va bene. Pressione? Questa è l’Italia e siamo addirittura peggiorati qua”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie