Cristiano Ronaldo, Bale, James, Benzema senza dimenticarci di Kroos, Modric, Sergio Ramos, Pepe, Danilo, Marcelo e Keylor Navas: questa è solitamente la formazione titolare del Real Madrid e non servono tante parole per commentarla. L’undici di base delle Merengues è formato da campioni straordinari, capaci di farsi trovare preparati su tutti i fronti. Ma oltre alle prime linee, Rafa Benitez può contare su un parco riserve di primissimo livello che in ogni altro club del mondo sarebbero titolari.
REAL RISERVE – Se il Real decidesse di schierare le sue riserve potrebbe tranquillamente competere con la maggior parte degli avversari. Sappiamo che le Merengues possono contare su una rosa maiuscola ma negli ultimi anni il club spagnolo si è rinforzato ulteriormente fino a toccare la perfezione.
In porta, con Keylor Navas nuovo titolare, via libera Kiko Casilla che ben ha impressionato nelle amichevoli estive. Difesa a quattro con il duttile Arbeloa a sinistra e Carvajal a destra: in mezzo i giovani Varane e Nacho. Kovacic, uno dei colpi di calciomercato, difficilmente troverà spazio in prima squadra con Kroos e Modric praticamente intoccabili: ecco che il croato potrebbe vestire i panni del jolly da chiamare in causa in caso di necessità. Accanto all’ex nerazzurro, con le partenze di Lucas Silva e Illaramendi, ecco Casemiro. In attacco, con Jesé unica punta, spazio al giovane Cheryshev, Isco e Lucas Vazquez. Un undici davvero impressionante e ben assortito.
Segui @Fede0fede – www.calciomercatonews.com
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…