Il ritorno dei playoff di Champions League sono importanti anche in chiave di mercato: sarà la Lazio di Stefano Pioli, infatti, ad influire sulla prossima mossa della Juventus. I fari bianconeri sono infatti puntati sul talentuoso Hakan Calhanoglu, in forza al Bayer Leverkusen.
Se la squadra tedesca dovesse uscire dalla competizione europea, la Juventus è pronta a far leva proprio sulla Champions League per convincere il classe 1994 a sposare la causa della truppa Allegri ed approdare in Serie A.
ACCORDO… A META’ – La Juventus ha già avuto dei contatti con l’entourage del giocatore, riuscendo a formalizzare un preaccordo: il fascino della Champions League, con la maglia di una delle squadre finaliste, ha il suo ascendente sul giocatore, che tramite il proprio agente ha fatto sapere di voler tentare l’avventura italiana.
PRUDENZA – Il club tedesco sta mandando messaggi di apertura: di mezzo c’è la delicata qualificazione da giocarsi in campo proprio con una squadra italiana, la Lazio. In caso di eliminazione, i tedeschi avrebbero poche chance di riuscire a trattenere il gioiello turco: la Juve attende fiduciosa, con un motivo valido per tifare Lazio mercoledì prossimo.
Segui @MatteoMunno – calciomercatonews.com
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…
Douglas Luiz messo sul mercato come pedina per arrivare al difensore dalla Juventus, il piano…
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…
Thiago Motta e la Juve si sentono traditi dal pupillo dell'ex tecnico del Bologna che…
Tremenda notizia per il giovane talento costretto a ritirarsi a soli 19 anni a causa…
Il Milan ha messo gli occhi addosso al suo prossimo acquisto, gioiello seguito non solo…