Il ritorno dei playoff di Champions League sono importanti anche in chiave di mercato: sarà la Lazio di Stefano Pioli, infatti, ad influire sulla prossima mossa della Juventus. I fari bianconeri sono infatti puntati sul talentuoso Hakan Calhanoglu, in forza al Bayer Leverkusen.
Se la squadra tedesca dovesse uscire dalla competizione europea, la Juventus è pronta a far leva proprio sulla Champions League per convincere il classe 1994 a sposare la causa della truppa Allegri ed approdare in Serie A.
ACCORDO… A META’ – La Juventus ha già avuto dei contatti con l’entourage del giocatore, riuscendo a formalizzare un preaccordo: il fascino della Champions League, con la maglia di una delle squadre finaliste, ha il suo ascendente sul giocatore, che tramite il proprio agente ha fatto sapere di voler tentare l’avventura italiana.
PRUDENZA – Il club tedesco sta mandando messaggi di apertura: di mezzo c’è la delicata qualificazione da giocarsi in campo proprio con una squadra italiana, la Lazio. In caso di eliminazione, i tedeschi avrebbero poche chance di riuscire a trattenere il gioiello turco: la Juve attende fiduciosa, con un motivo valido per tifare Lazio mercoledì prossimo.
Segui @MatteoMunno – calciomercatonews.com
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…