Roberto Mancini è insaziabile. Dopo gli arrivi di Jovetic, Kondogbia, Miranda, Murillo e Montoya l’ex allenatore del City ha messo nel mirino altri due colpi da qui alla chiusura del calciomercato. Se ci sarò l’opportunità i nerazzurri faranno un tentativo sia per Borini che per Callejon.
BORINI – Secondo quanto riportato dalla stampa inglese il Liverpool vuol cedere Fabio Borini. L’attaccante, fuori rosa nel club inglese, piace a Inter e Sunderland. Per riportare il giocatore in Italia i Reds vogliono 11 milioni di euro. I nerazzurri monitorano la situazione con molto interesse.
CALLEJON – L’ultima suggestione arriva da Napoli. La Gazzetta dello Sport ha scritto di un incontro a tre tra Giuntoli, Ausilio (rispettivamente ds di Napoli e Inter) e Mancini. Sul tavolo è finito anche il nome di Callejon. Lo spagnolo è valutato dai partenopei circa 20 milioni di euro. Nonostante le parole di De Laurentiis (‘Non cederemo i nostri attaccanti’) l’ex Real si candida ad essere una valida alternativa nel caso saltassero Perisic e Perotti.
La redazione di calciomercatonews.com
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…