Dopo la disfatta sul campo del Comunale di Torino contro il Vojvodina, la strada in Europa League si fa più che tortuosa per la nuova Sampdoria di Walter Zenga. I tifosi, dopo la disfatta, hanno chiesto, senza mezzi termini, l’addio dell’ex allenatore del Catania.
A sua difesa è intervenuto un commosso Massimo Ferrero, per ringraziare i tifosi. Poco dopo, sul sito ufficiale della squadra blucerchiata, è stato pubblicato un comunicato: “Posso solo dire che ringrazio i nostri tifosi, sempre meravigliosi. Abbiamo meritatamente e non posso che chiedere scusa. Questa è stata una gara no, una partita sbagliata. L’emozione e le partite estive possono tirare brutti scherzi e questo è stato proprio un black out. Questa non è la mia Samp, non è la squadra forte che abbiamo costruito e intendiamo rinforzare“.
“Forse era scritto che non dovevamo andare – continua il presidente – Abbiamo però un’altra partita e nel calcio non bisogna mai dire mai. Sono sicuro che questa squadra sia forte. Di acquisti ne faremo, ma al ritorno non potranno giocare. Ripeto: hanno vinto solo i tifosi, ancora una volta generosi e straordinari“.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…