Manolo Gabbiani ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, in cui ha parlato della nuova stagione ma anche di mercato. Ecco le sue dichiarazioni: “Possiamo essere soddisfatti. Abbiamo fatto due gare e si inizia già a vedere il gioco che vuole il nuovo allenatore. Ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma per il campionato saremo pronti. Noi daremo sempre il massimo e suderemo sempre la maglia. Questa è la prima cosa che chiedono i tifosi.
La chiamata della Nazionale fa piacere, ma prima devo fare il massimo per il club. Higuain? Su di lui si dicono tante cose. Non vanno dimenticati i tanti gol decisivi che ha realizzato. Il Pipita non si tocca, dobbiamo tenercelo stretto. I rigori deve tirarli lui, al di là degli errori nell’ultimo periodo. Il ruolo? Più gioco vicino alla porta e meglio è. Sin da bambino ho sempre giocato lì ed è lì che mi trovo a mio agio. Dove gioco e segno significa che sto meglio in quel ruolo. Per me è indifferente il ruolo, anche se preferisco stare vicino alla porta. L’attaccante a cui mi ispiro è Diego Milito, anche se siamo diversi per caratteristiche. Ho cercato di rubare alcuni suoi segreti in campo”.
Il rapporto con i tifosi: “Credo sia dovuto alla mia semplicità, cerco di fare sempre il massimo in campo impegnandomi al massimo. Sicuramente hanno aiutato anche i gol realizzati. La Juventus non ha puntato su di me? Le decisioni si prendono in due, abbiamo fatto una insieme ed a gennaio scorso ho scelto di venire al Napoli. La maglia della Juve non l’ho mai indossata e non me la sento dentro. Sono stato io a prendere questa decisione e sono felice di averla presa”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…