Calciomercato Roma, Pjanic spaventa: ‘Io via? Qui sono felice ma mai dire mai’

pjanic

Dall’Australia, Miralem Pjanic ha rilasciato una lunga intervista a Fox Sport Australia in cui ha parlato del suo futuro, del mercato e della stagione che attende la Roma.

SUL FUTURO – “I rumours di calciomercato? Quando sei un calciatore non sai mai dove giocherai la stagione successiva, può succedere di tutto. Non faccio molta attenzione alle voci di mercato e alle speculazioni giornalistiche. Preferisco concentrarmi sul calcio giocato e sul mio lavoro. Poi quel che succede, succede. Sono davvero felice di essere qui alla Roma. Il club lavora per migliorare la squadra anno dopo anno e siamo sulla strada giusta. La società tra facendo di tutto per far rendere al meglio i giocatori in campo. Sono assolutamente contento del punto a cui sono arrivato. Il mio sogno è migliorarmi sempre e diventare uno dei più forti calciatori al mondo. Sto lavorando per questo. I sogni non finiscono mai, ma per realizzarli bisogna lavorare“.

CALCIOMERCATO ROMA – “Sappiamo già quale tipo di giocatori saranno con noi per la prossima stagione, così come sappiamo chi se ne andrà. Quel che è certo è che la squadra migliorerà rispetto allo scorso anno. Dzeko? Ho già parlato con lui riguardo la Roma. A lui piacerebbe giocare in questa squadra, questa non è una novità. Vedremo… E’ un grande giocatore e potrebbe aiutarci tanto”.

UNA VITTORIA PER TOTTI E I TIFOSI – “La Juventus ha vinto lo scudetto perché ha saputo gestire i momenti di maggior pressione. Quest’anno, noi siamo molto motivati. Totti è uno di quei calciatori che ti legge nel pensiero, giocare con lui è più facile. Ha 39 anni, speriamo di vincere anche per lui. Cercheremo di regalare un trofeo a lui e ai tifosi”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie