Calciomercato+Juventus%2C+caccia+al+trequartista%3A+i+nomi+di+Marotta
calciomercatonews
/2015/07/16/calciomercato-juventus-caccia-al-trequartista-i-nomi-di-marotta/amp/

Calciomercato Juventus, caccia al trequartista: i nomi di Marotta

Giorni importanti per il calciomercato Juventus. I bianconeri sono da tempo alla ricerca di un trequartista, un’esigenza sempre più importante visto la partenza di Arturo Vidal al Bayern Monaco. Marotta dovrà quindi lavorare molto per regalare a Massimiliano Allegri un giocatore all’altezza, in grado di indossare la maglia numero 10: tanti i talenti sul taccuino del dirigente della Juventus.

OSCAR- Il brasiliano è sicuramente in cima dei desideri del club di Torino che lo insegue da qualche mese. I segnali non sono al momento confortanti: José Mourinho non se ne vuole privare, tanto che ha chiesto circa 40 milioni per il talento. Una cifra molto importante, che la Juventus difficilmente sarà disposta a spendere, ma la cessione di Vidal porterà nelle casse liquidità fresche.

GOTZE- Protagonista assoluto con il Borussia Dortmund e con la Germania nel mondiale 2014, il tedesco alla corte di Pep Guardiola non ha trovato il giusto spazio per mettersi in mostra. Con il tecnico spagnolo è ai ferri cosrti e per questo potrebbe spingere la società bavarese a lasciarlo partire. Chiamato in causa da Mario Mandzukic, il 23enne di Memmingen potrebbe approdare alla Juventus, visto l’intensificarsi delle trattative in queste ultime ore.

ISCO- Il Real Madrid punta molto su di lui: nonostante il cambio di guida delle merengues, il fantasista spagnolo rappresenta un punto fermo del progetto blanco nel breve e lungo periodo. Difficilmente la Juventus strapperà il sì di Benitez, ma Marotta ha una strategia.

DRAXLER- Dalla sua ha atletismo e centimetri. Nonostante una stagione poco brillante per via degli infortuni che lo hanno assillato in stagione, il tedesco è da tempo nel mirino dei bianconeri e rappresenta al momento la possibilità più concreta per la rosa di Allegri. Contatti già avviati con lo Schalke 04, con l’agente del giocatore che in queste ore è in Italia.

DE BRUYNE- Trattativa davvero difficile per la Juventus. Il belga rappresenta infatti per il Wolfsburg il calciatore di maggiore talento e Dieter Hecking punta moltissimo su di lui. E’ proprio grazie al suo apporto che il club tedesco spera di ridurre la distanza con il Bayern Monaco.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Giorgio Rea

Published by
Giorgio Rea

Recent Posts

Dai nerazzurri al Napoli: il colpaccio di gennaio è servito

ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…

2 ore ago

Ziyech sbarca in Serie A: svolta clamorosa

Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…

5 ore ago

Juve anticipata: 20 milioni e addio

Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa  svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…

8 ore ago

Colpo gratis dal City: bomba Inter

In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…

17 ore ago

Giuntoli e Motta: lite per il nuovo bomber

Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…

20 ore ago

Ultim’ora tegola in Serie A, il bomber va ko: i tempi di recupero

Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…

21 ore ago