Giorni importanti per il calciomercato Juventus. I bianconeri sono da tempo alla ricerca di un trequartista, un’esigenza sempre più importante visto la partenza di Arturo Vidal al Bayern Monaco. Marotta dovrà quindi lavorare molto per regalare a Massimiliano Allegri un giocatore all’altezza, in grado di indossare la maglia numero 10: tanti i talenti sul taccuino del dirigente della Juventus.
OSCAR- Il brasiliano è sicuramente in cima dei desideri del club di Torino che lo insegue da qualche mese. I segnali non sono al momento confortanti: José Mourinho non se ne vuole privare, tanto che ha chiesto circa 40 milioni per il talento. Una cifra molto importante, che la Juventus difficilmente sarà disposta a spendere, ma la cessione di Vidal porterà nelle casse liquidità fresche.
GOTZE- Protagonista assoluto con il Borussia Dortmund e con la Germania nel mondiale 2014, il tedesco alla corte di Pep Guardiola non ha trovato il giusto spazio per mettersi in mostra. Con il tecnico spagnolo è ai ferri cosrti e per questo potrebbe spingere la società bavarese a lasciarlo partire. Chiamato in causa da Mario Mandzukic, il 23enne di Memmingen potrebbe approdare alla Juventus, visto l’intensificarsi delle trattative in queste ultime ore.
ISCO- Il Real Madrid punta molto su di lui: nonostante il cambio di guida delle merengues, il fantasista spagnolo rappresenta un punto fermo del progetto blanco nel breve e lungo periodo. Difficilmente la Juventus strapperà il sì di Benitez, ma Marotta ha una strategia.
DRAXLER- Dalla sua ha atletismo e centimetri. Nonostante una stagione poco brillante per via degli infortuni che lo hanno assillato in stagione, il tedesco è da tempo nel mirino dei bianconeri e rappresenta al momento la possibilità più concreta per la rosa di Allegri. Contatti già avviati con lo Schalke 04, con l’agente del giocatore che in queste ore è in Italia.
DE BRUYNE- Trattativa davvero difficile per la Juventus. Il belga rappresenta infatti per il Wolfsburg il calciatore di maggiore talento e Dieter Hecking punta moltissimo su di lui. E’ proprio grazie al suo apporto che il club tedesco spera di ridurre la distanza con il Bayern Monaco.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…