Con un lungo ed intenso messaggio pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook, Stephan El Shaarawy, attaccante del Monaco, ha tenuto a dire addio al Milan con parole scritte davvero con il cuore in mano. Traspare infatti l’emozione del 23 enne ex Genoa, che così si rivolge alla sua ex squadra:
In questo momento mi riesce davvero difficile trovare le parole per descrivere il mio stato d’animo…è successo tutto molto in fretta e in 24 ore mi sono ritrovato a dover prendere una decisione che sono certo possa essere la più giusta per me e per la mia carriera.
Non credo serva sottolineare quanto io sia dispiaciuto nel lasciare una società come il Milan e i suoi tifosi.
Oltre al fatto che sono sin da piccolo legato a questi colori, è difficile lasciare una società che mi ha sempre dato sostegno e fiducia anche nei momenti peggiori.
Credo però sia arrivato per me il momento di svoltare e intraprendere una nuova sfida professionale con grinta e massimo entusiasmo.
Mi dispiace, inoltre, non aver potuto dare il mio totale contributo, a causa degli infortuni, nelle ultime due stagioni…ma ho sempre onorato e rispettato questa maglia, dal primo all’ultimo giorno.
Questi quattro anni mi hanno dato tantissimo, mi hanno fatto crescere, mi hanno arricchito calcisticamente e umanamente.
Ringrazio il MILAN, tutti i membri dello staff e tutti i miei compagni di queste stagioni; tante vittorie, altrettante sconfitte ma sempre accanto a grandi persone, conserverò ogni insegnamento ed ogni consiglio ricevuto.
E Infine non mi resta che ringraziare voi, TIFOSI, ultimi non per ordine d’importanza ma anzi… unici e speciali…
Grazie per l’affetto che mi avete sempre trasmesso in ogni occasione soprattutto nei periodi negativi…E grazie per le belle parole e i tanti messaggi che ancora oggi, nonostante abbia cambiato maglia, continuate ad inviarmi…li porterò sempre nel cuore
Grazie davvero a tutti.
Au revoir
STEPHAN EL SHAARAWY
In questo momento mi riesce davvero difficile trovare le parole per descrivere il mio stato d'animo…è successo tutto…
Posted by Stephan El Shaarawy on Lunedì 13 luglio 2015
M.P. – www.calciomercatonews.com
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…