Roberto Mancini non nasconde il desiderio di poter avere nella propria squadra Zlatan Ibrahimovic e il presidente dell’Inter, Erik Thohir, comincia a muoversi per verificare quante possibilità ci siano per portare in nerazzurro l’attaccante svedese.
Ieri, il tecnico nerazzurro si è sbilanciato in tal senso: “Zlatan è un grande giocatore, ha vinto tanti campionati negli ultimi 10 anni. Se ci fosse la possibilità tutti lo vorrebbero ma questo non vuol dire che arriverà all’Inter. Noi abbiamo Icardi che è un grande attaccante, poi se parliamo di Zlatan non possiamo dire altro che è un grandissimo giocatore, uno dei migliori al mondo sicuramente. Se proveremo a farlo tornare? Penso che sia il centravanti del PSG, un grande club. Lui è un grandissimo attaccante, credo che sia difficilissimo che vada via da lì. Se dovesse andare al Milan? Il Milan diventerebbe una squadra potenzialmente pronta per vincere il campionato”.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Erik Thohir si starebbe muovendo in prima persona per mettere i bastoni tra le ruote al Milan e tentare il doppio scippo dopo Kondogbia. A Doha o Parigi, il numero uno interista cercherà d’incontrare il presidente del Psg Al-Khelaifi per verificare quante possibilità ci siano per cominciare a trattare.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…