Calciomercato Milan, Niang: ‘Sento la fiducia di Mihajlovic. Concorrenza?…’

Juventus FC v Genoa CFC - Serie A

Niang, dopo il prestito al Genoa, è tornato al Milan. L’attaccante francese è pronto per conquistare un posto in squadra nella prossima stagione: “Sono molto felice di aver prolungato il contratto. Sento la fiducia del mister Mihajlovic e del club – afferma l’attaccante a ‘footmercato.net’ – Nel mese di dicembre ho deciso di andare in prestito al Genoa, perché ho ​​pensato che avevo bisogno di giocare per dimostrare che potevo diventare un giocatore importante per il Milan. Grazie al Genoa e al suo staff ho fatto bene. Torno al Milan come nuovo”.

SULLA CONCORRENZA  – “Sono arrivati due grandi calciatori, ma la concorrenza è in tutti i grandi club. Giocare con giocatori del loro calibro mi aiuterà a crescere sicuramente. Ho parlato con l’allenatore e il club, fanno affidamento su di me. Spetterà a me per dare le risposte giuste per giocare con continuità”

GLI OBIETTIVI – “Il Milan non è in Champions League ed è grave, ma faremo di tutto per tornarci, e proveremo a lottare con la Juventus per il titolo”.

SULLA FRANCIA – “Giocando per un grande club come il Milan ho la possibilità di essere chiamato. Facendo una grande stagione spero di andare all’Europeo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie