Niang, dopo il prestito al Genoa, è tornato al Milan. L’attaccante francese è pronto per conquistare un posto in squadra nella prossima stagione: “Sono molto felice di aver prolungato il contratto. Sento la fiducia del mister Mihajlovic e del club – afferma l’attaccante a ‘footmercato.net’ – Nel mese di dicembre ho deciso di andare in prestito al Genoa, perché ho pensato che avevo bisogno di giocare per dimostrare che potevo diventare un giocatore importante per il Milan. Grazie al Genoa e al suo staff ho fatto bene. Torno al Milan come nuovo”.
SULLA CONCORRENZA – “Sono arrivati due grandi calciatori, ma la concorrenza è in tutti i grandi club. Giocare con giocatori del loro calibro mi aiuterà a crescere sicuramente. Ho parlato con l’allenatore e il club, fanno affidamento su di me. Spetterà a me per dare le risposte giuste per giocare con continuità”
GLI OBIETTIVI – “Il Milan non è in Champions League ed è grave, ma faremo di tutto per tornarci, e proveremo a lottare con la Juventus per il titolo”.
SULLA FRANCIA – “Giocando per un grande club come il Milan ho la possibilità di essere chiamato. Facendo una grande stagione spero di andare all’Europeo”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com