Dopo José Mauri e Carlos Bacca il Milan si fionda su Luiz Adriano. In queste ore i rossoneri cercheranno di strappare il sì all’attaccante dello Shakhtar che piace anche alla Roma e a diversi club esteri. Galliani in mattinata ha incontrato l’agente del giocatore, Gilmar Veloz, oltre che Kia Joorabchian.
L’OFFERTA DEL MILAN – Il Milan ha messo sul piatto un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione per convincere Luiz Adriano a scegliere i colori rossoneri. Al club ucraino andrebbero invece 7 milioni di euro, una buona cifra considerando che il contratto del giocatore con lo Shakhtar andrà in scadenza il 31 dicembre. La trattativa entra nel vivo.
AGGIORNAMENTO 16:23 – Secondo quanto riportato da Sky Sport ci sarebbe già l’accordo per il trasferimento a gennaio a parametro zero di Luiz Adriano al Milan. Nonostante questo Galliani sta lavorando per portare subito l’attaccante alla corte di Mihajlovic. In ogni caso il brasiliano è destinato a vestire la maglia rossonera: è solo questione di tempo.
La redazione di calciomercatonews.com
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…