Dopo 6 mesi di permanenza, è già giunto il tempo degli addii per Samuel Eto’o, che saluta la Sampdoria. Il calciatore andrà in Turchia a giocare all’Antalyaspor, dopo aver però vissuto un finale di stagione davvero storico con la maglia del club blucerchiato. Il calore della piazza doriana non è passato inosservato al campione camerunense che, con un post su Instagram, ha così voluto salutare i suoi tifosi, ringraziandoli di questi 6 mesi:
Cari Blucerchiati,
E’ stato un onore per me spendere questi ultimi mesi insieme a voi.
Ho scoperto una tifoseria calda, passionale ed affettuosa…È giunto per me il momento di partire, ma ovunque andro’, nn dimentichero’ mai un posto come Genova dove il calcio non e’ solo passione ma un modo per tenere una famiglia unita.
Un GRANDE “Grazie”, allo staff del U.C. Sampdoria che mi ha aiutato ad ambientarmi e mi ha dato l opportunita’ di rivivere il piacere di giocare in Serie A. Un speciale saluto all’ avvocato Antonio Romei per il suo costante aiuto. Certamente un grande “GRAZIE” al nostro presidente, un padre per me, che ha Fatto tutto cio’ di possibile e ha creduto in me dal primo all’ ultimo minuto. Per questo gli sarò sempre grato, come un figlio è grato al proprio Padre.