Il richiamo dell’Italia è forte: se c’è la possibilità di poter indossare la maglia del Napoli, poi, per Ciro Immobile l’emozione è ancora più forte. Intervenuto ai microfoni di Sky, l’attaccante del vivaio Juventus, oggi in forza al Borussia Dortmund, apre al trasferimento.
“Napoli, Milan e Fiorentina? Fa piacere essere accostato a squadre importanti, è un orgoglio e la dimostrazione che quanto fatto finora è servito a qualcosa. Sta per iniziare il ritiro con il Dortmund, poi vedremo cosa accadrà. Mi fa piacere l’interesse del Napoli: solo l’accostamento mi emoziona figurarsi indossare quella maglia. Sarebbe bello ritrovare Insigne: in Nazionale sono stato in camera con Verratti e per un periodo c’è stato anche Lorenzo. Riabbracciarli è sempre bello“.
Sul giocatore, come da lui dichiarato, c’è anche l’interesse del Milan, interessato a rifarsi del doppio colpo sfumato (Mandzukic-Kondogbia) e la Fiorentina, desiderosa di inserire in squadra un attaccante giovane ma conoscitore della Serie A.
Matteo M. Munno – calciomercatonews.com
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…