I tifosi della roma sognano il grande colpo in attacco e tra i tanti nomi accostati ai giallorossi c’è anche quello di Edin Dzeko, attaccante del Manchester City. A spegnere i sogni giallorossi, però, è l’agente del bomber bosniaco, Irfan Redzepagic che, intervistato dal quotidiano ‘Nezavisne’, ha dichiarato quanto segue.
“Leggendo i giornali, sembra quasi che tutti i club lo vogliano, ho pure sentito parlare di offerte dal campionato bosniacoogni giorno è accostato ad altri club: prima l’Atletico Madrid, poi la Juventus, ora la Roma , il Chelsea, ma sono solo tutte voci che girano durante il mercato e sono stufo di ripetere che si tratta di cose non vere. Edin non ha rifiutato alcuna offerta perché non ci sono state offerte, è questa l’unica verità. Ha un contratto col Manchester City fino al 2018 ed è felice”.
E sull’ultima stagione poco esaltante del suo assisitito, l’agente dichiara: “Molte cose hanno condizionato le sue prestazioni, come i due infortuni che ha avuto. Non ha motivo per essere infelice nel club con cui ha vinto quattro trofei. Ci sono zero possibilità che possa andare via”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…