Calciomercato Inter, caccia al partner d’attacco di Icardi: ecco le strategie

inter icardi

Archiviato il rinnovo di Icardi, il calciomercato Inter è teso alla ricerca del giusto compagno d’attacco dell’argentino. Puntando sul neo capocannoniere della Serie A, i nerrazzurri hanno dimostrato di credere fermamente nel 22enne, che sarà il punto fermo dei prossimi anni. Ma a non essere chiaro è chi sarà il partner dell’ex Sampdoria nel reparto avanzato: attualmente sembra che Palacio goda ancora della fiducia di Roberto Mancini, ma la rifondazione che ha in mente Thohir spingerebbe per giocatori più giovani. A trovare più spazio potrebbe quindi essere il classe 1996 George Puscas, mentre Bonazzoli presumibilmente andrà a Genova sponda blucerchiata.

IPOTESI JOVETIC- Mancini vorrebbe affiancare al suo bomber un giocatore di livello internazionale che possa dialogare con Icardi senza che si pestino i piedi: per questo motivo nel mirino dell’Inter c’è ancora Jovetic. Il montenegrino è da lungo tempo corteggiato dai nerazzurri, che potrebbero puntare proprio su di lui per costituire un tandem d’attacco di livello.

MODULO AD UNA PUNTA- Un’altra possibilità è invece quella di lasciare a Icardi tutto il peso dell’attacco: Mancini potrebbe quindi scegliere il 4-2-3-1, oppure il modulo ad albero di Natale con un centrocampo più folto e due trequartisti a rifornire l’argentino.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Gestione cookie