In vista della finalissima contro la Juventus, per il Barcellona, in conferenza stampa, hanno parlato Xavi, Iniesta e Busquets. Ecco le loro dichiarazioni:
INIESTA – “Non ci penso nemmeno a perdermi questa finale. Ho avuto qualche problema ma niente di che. Favoriti? Non ci sentiamo così, sarebbe sbagliato, ma nessuno infatti lo pensa nel nostro spogliatoio. Mi auguro che Xavi ci saluti al meglio con un trionfo in una partita del genere, sarò una motivazione in più per tutti noi. Pirlo? Lìincidenza che ha sempre avuto è da vero punto di riferimento del calcio. Il suo nome è sinonimo di buon gioco ed il duello con Xavi sarò stupendo”.
XAVI – “Spero di chiudere la mia carriera qui con una vittoria in una partita del genere. Puntiamo al triplete come è logico che sia è quello che ci hanno sempre insegnato qua: vincere. Sono orgoglioso di aver condiviso tanto con questi due ragazzi che ho accanto ed affronteremo questa ultima battaglia assieme contro una squadra solida come la Juventus”.
BUSQUETS – “Parole di Chiellini? Messi può fare gol come quello contro l’Athletic Bilbao contro chiunque. E’ stata una grande stagione e vogliamo che si ancora meglio arrivati a questo punto. I bianconeri hanno qualità ed a centrocampo si completano tutti a vicenda, possono giocare in più modi e si sanno sia difendere che contrattaccare. Vidal? E’ un giocatore completo che sta avendo una carriera straordinaria, lo conosco anche per averlo affrontato in Nazionale”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…