Sami Khedira ha lasciato il Real Madrid dopo una stagione molto difficile. Intervistato dalla Bild il centrocampista tedesco ha parlato del suo addio al club spagnolo e del proprio rapporto con Carlo Ancelotti: “A certi livelli il calcio diventa solo business. Avrei preferito terminare il mio periodo al Real in modo migliore. In Spagna ho vissuto 4 anni splendidi e questo con qualche problemino. 4-1 è un buon bilancio. Madrid per i calciatori e gli allenatori è speciale”.
Khedira ha poi parlato del tecnico che tanto piace al Milan: “Per me Ancelotti è un allenatore eccezionale, pazzesco. Quest’anno non ha vinto titoli ma ogni calciatore al Real vorrebbe continuare a lavorare con lui. La sua competenza, la sua calma, e la serenità che trasmette sono uniche. Per me non c’è uno migliore in questo. Immagino che gli arrivino centinaia di offerte, ma credo voglia riposarsi un attimo”.
Stando a quanto riferito da Khedira quindi Ancelotti ha intenzione di riposarsi per una stagione, ed è quindi probabile, sempre stando alle parole del centrocampista tedesco, che il tecnico decida di rifiutare l’offerta del Milan che è però volato a Madrid proprio per convincerlo a tornare sulla panchina rossonera.
La Juventus mantiene l'attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e…
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…
Douglas Luiz messo sul mercato come pedina per arrivare al difensore dalla Juventus, il piano…
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…