Continua la guerra tra Sky e Mediaset Premium per i diritti tv legati alle prossime stagione calcistiche. Con la Champions League, esclusiva Premium per il prossimo triennio, Sky sta mettendo a segno un colpo dopo l’altro per regalare ai propi abbonati uno spettacolo di tutto rispetto.
Sky, infatti, si è subito assicurata tutta la Serie A e l’esclusiva della Serie B da offrire in unico pacchetto. Per le stagioni 2015-2016, 2016-2017 e 2017-2018: ora , quindi, tutte le 472 partite stagionali, con play off e play out, saranno trasmesse solo su Sky.
Anche la Serie A sara’ su Sky nel triennio 2015-2018, con l’esclusiva di 132 partite live a stagione su 380 totali (tutto il resto in ‘comproprietà’ con Premium).
Sempre su Sky sarà possibile vedere per i prossimi tre anni, e totalmente in esclusiva, tutta l’Europa League e anche lo spettacolo del grande calcio internazionale. Dopo la Premier League, infatti, Fox Sport (dal prossimo anno visibile solo su Sky) trasmetterà in esclusiva anche tutte le partite della Bundesliga.
Per i diritti della Liga Spagnola, invece, bisognerà aspettare l’asta.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…