Dopo il caso avvenuto durante il Clasico tra il Boca Juniors ed il River Plate (è stato utilizzato del gas urticante sui giocatori del River), pian piano iniziano ad emergere le verità di ogni individualità che era presente durante i tristi avvenimenti. In conferenza stampa, insieme al presidente Angelici, c’è Rodolfo Arrabuarena, tecnico del Boca.
“Questo è un club che ha sempre avuto il desiderio che la famiglia venga allo stadio. Provo molta vergogna – esordisce il tecnico del Boca – la decisione è arrivata tardi. L’importante è esser stato solidati con i giocatori del River. C’è gente – incalza Arrabuarena – che vuole guadagnare con il calcio senza desiderare il meglio per lo sport: siamo in una situazione dove possiamo migliorare tutti. Se l’arbitro avesse voluto, poteva sospendere subito la partita: sia lui che la CONMEBOL hanno voluto continuare“.
Arruabarena, inoltre, conclude con un particolare: “Avremmo voluto accompagnare noi il River nel tunnel. La federazione voleva che uscissero per primi e la polizia invece ci ha detto il contrario“. Da quanto successo, si può e si deve solamente ripartire, all’insegna dei valori dello sport.
Matteo Maria Munno – calciomercatonews.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…