Vincenzo Montella è pronto a salutare la Fiorentina. Le parole pronunciate subito dopo la sconfitta subita contro il Siviglia, non lasciano spazio a dubbi.
“Sinceramente stasera non ho molta voglia di parlare di questo: ho sempre un contratto e non so cosa succederà. Alla Fiorentina auguro di raggiungere i successi che merita, magari la società mi caccia perchè forse si aspettava di più dal mio operato. Ad ogni modo la società conosce il mio pensiero da circa tre mesi”.
Per Montella, dunque, potrebbero aprirsi le porte di una grande club. Su tutti il Napoli che, dopo il fallimento europeo, sicuramente non continuerà il matrimonio con Rafa Benitez. Aurelio De Laurentiis non ha mai nascosto la sua stima nei confronti dell’ex Aereoplanino e, le difficoltà di arrivare a Mihajlovic, potrebbero spingerlo a puntare su Montella.
Anche il Milan, però, resta alla finestra. Il sagno rossonero si chiama Carlo Ancelotti la sua avventura sulla panchina del Real potrebbe essere agli sgoccioli ma anche Montella non dispiacerebbe ad Adriano Galliani. Resta, infine, la Roma. Per il momento non ci sono segnali d’addio con Rudi Garcia ma il mancato piazzamento al secondo posto potrebbe scombussolare tutto. E Montella sarebbe il nome giusto per mettere d’accordo la piazza.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…