Vincenzo Montella è pronto a salutare la Fiorentina. Le parole pronunciate subito dopo la sconfitta subita contro il Siviglia, non lasciano spazio a dubbi.
“Sinceramente stasera non ho molta voglia di parlare di questo: ho sempre un contratto e non so cosa succederà. Alla Fiorentina auguro di raggiungere i successi che merita, magari la società mi caccia perchè forse si aspettava di più dal mio operato. Ad ogni modo la società conosce il mio pensiero da circa tre mesi”.
Per Montella, dunque, potrebbero aprirsi le porte di una grande club. Su tutti il Napoli che, dopo il fallimento europeo, sicuramente non continuerà il matrimonio con Rafa Benitez. Aurelio De Laurentiis non ha mai nascosto la sua stima nei confronti dell’ex Aereoplanino e, le difficoltà di arrivare a Mihajlovic, potrebbero spingerlo a puntare su Montella.
Anche il Milan, però, resta alla finestra. Il sagno rossonero si chiama Carlo Ancelotti la sua avventura sulla panchina del Real potrebbe essere agli sgoccioli ma anche Montella non dispiacerebbe ad Adriano Galliani. Resta, infine, la Roma. Per il momento non ci sono segnali d’addio con Rudi Garcia ma il mancato piazzamento al secondo posto potrebbe scombussolare tutto. E Montella sarebbe il nome giusto per mettere d’accordo la piazza.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…