Alla vigilia della grande sfida contro il Real Madrid, valida per la semifinale di ritorno di Champions League, il centrocampista della Juventus, Andrea Pirlo, carica la squadra: “Sarà una grande partita con il Real Madrid. Sappiamo che siamo bravi abbastanza da poter vincere la Champions di nuovo, abbiamo qualità e maturità. La realtà è che siamo a metà strada e tutte e due le squadre sanno che possono giustamente vincere la partita. Ci vorrà una grande prestazione da parte nostra, ma crediamo di poterla fare”, ha dichiarato al ‘Daily Mail’.
Il centrocampista bianconero crede alla vittoria della Champions: “Vincere la Champions con la Juventus sarebbe un sogno, conquistarla a Berlino dove ho vinto la coppa del mondo, sarebbe speciale. Futuro? Ci penserò in estate, adesso penso solo al campo”.
Infine un commento sul compagno di reparto Paul Pogba, corteggiato da numerosi club europei: “Sembra molto felice alla Juventus. So che è focalizzato a finire la stagione con un grande successo. Qualsiasi coma accada non lo vedo al Manchester United, non gli è piaciuto come è stato trattato. Anche se non è Ferguson l’allenatore non gli è piaciuto come è stato trattato”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…