Vigilia di campionato per la Roma di Rudi Garcia che, domani sera, a San Siro, affronterà il Milan di Pippo Inzaghi. Una sfida importante per la squadra giallorossa che dovrà difendere il secondo posto dall’attacco della Lazio. Ecco tutte le sue dichiarazioni:
GARCIA VUOLE CONCENTRAZIONE – “Sentirete spesso oggi la parola concentrazione perché non mi interessa altro che la partita contro il Milan. L’obiettivo, come sempre, sarà vincere la partita di domani. Colpiremo dove pensiamo di poter vincere la partita”.
SU DESTRO – “Mattia è un giocatore talentuoso, ma ora è del Milan non della Roma e io parlo solo dei miei giocatori. Lui e Doumbia hanno caratteristiche simili, sono entrambi bomber d’area di rigore ma non sono uguali uguali”.
SUGLI INFORTUNI – “Penso che Doumbia e Keita ora stiano bene. Anche Ljajic è migliorato tanto e pare possa essere a disposizione per domani”.
SU TOTTI – “Lasciate tranquillo il Capitano! E’ un grande campione, ogni settimana si parla di lui. E’ importante per noi, lo penso sinceramente. Può partire dall’inizio o entrare dopo, ma l’unica cosa che conta è vincere la partita”.
SU NAINGGOLAN – “Ogni giocatore è importante, non ce n’è uno più importante di altri. La parola d’ordine oggi è concentrazione e l’ho spiegato anche ai giocatori: nessuno deve pensare alla sua posizione contrattuale in questo momento. Ci sarà tempo per fare altre valutazioni, ora non è il momento di parlare di calciomercato”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…