L’Inter è vicina al rinnovo del contratto con Mauro Icardi. La conferma arriva dalle parole di Javier Zanetti: “Siamo molto vicini al rinnovo di Icardi – ha ammesso l’ex capitano a margine della conferenza stampa di presentazione del Match for Expo – lui sta facendo molto bene. Vogliamo tenerlo perché sarà importante per il nostro futuro.
“Stiamo costruendo una squadra nuova, dopo un periodo molto bello ora attraversiamo una fase di transizione ma torneremo presto competitivi. L’Expo? Ho approfittato di questo evento per coinvolgere tanti campioni, sarà bello organizzare questa partita a San Siro. Il ritiro della mia maglia? Mi fa molto piacere, ringrazio la famiglia interista. Non vedo l’ora di tornare a San Siro, lì ho vissuto bellissimi momenti. Manco dall’ultima gara con la Lazio”.
Zanetti ha poi commentato anche la corsa per l’Europa League: “Mancano sei partite, nelle ultime settimane abbiamo trovato quella continuità che ci permette ancora di sperare”.
L’argentino ha concluso parlando dei fatti accaduti ieri a Torino: “Mi dispiace, fa il male del calcio italiano. Si deve assolutamente cambiare, così si allontanano i giovani e le famiglie dallo stadio”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…
Le squadre di Serie A non sono mai ferme sul tema mercato e provano sempre…