La bomba è esplosa questa mattina: Sinisa Mihajlovic sarà il nuovo allenatore del Napoli. Con Rafa Benitez in scadenza di contratto e pronto a tornare in Premier League, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe già trovato l’accorso con l’attuale allenatore della Sampdoria. L’arrivo del tecnico serbo cambierebbe molto la rosa del Napoli. Tanti, infatti, i nomi in partenza così come quelli che dovrebbero sbarcare a Castelvolturno.
In partenza ci sono Inler, destinazione Fiorentina, e Jorginho, verso il Milan. Mihajlovic, infatti, avrebbe deciso di portare con sè Soriano (nel mirino anche dell’Inter) e Obiang. Sempre vivo anche l’interesse per Valdifiori.
Nonostante le voci di mercato, invece, dovrebbe restare Callejon così come Higuain, dietro precisa richiesta di Mihajlovic. Per completare la rosa, il serbo avrebbe suggerito l’acquisto di Perisic dal Wolfsburg.
Con Zuniga vicino all’addio e Maggio in partenza, si cerca anche un esterno difensivo. Il nome più probabile, al momento, è quello di De Silvestri.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…