Una sconfitta a sorpresa che brucia tantissimo per la Fiorentina di Vincenzo Montella, uscita sconfitta dal Franchi di Firenze a causa di una papera di Neto, a pochi minuti dalla conclusione della gara. Finisce 0-1 per il Verona la gara del monday night della 31^ giornata, dopo che le due squadre, le quali avevano dato ad un match tutto sommato timido ad eccezione di un’ultima mezz’ora scoppiettante, sembravano essersi bloccate sullo 0-0, anche e soprattutto grazie al miracolo del portiere veronese Rafael, capace di neutralizzare un rigore calciato da Alino Diamanti nella seconda frazione di gioco. E’ di Obbadi il gol che ha deciso la gara gara: il calciatore ex Monaco è bravissimo a ribadire in rete dopo un errore del portiere Neto, incapace di neutralizzare al meglio una conclusione ravvicinata. Tanto timore in casa viola, oltre per lo spirito della squadra in vista della decisiva sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev, anche per le condizioni di Babacar che, entrato nel secondo tempo, è stato costretto ad uscire dopo pochissimi minuti dal campo, a causa di un problema muscolare. Ecco adesso il tabellino della gara:
Fiorentina-Verona 0-1 (90′ Obbadi) – Ammoniti (Ilicic, Rosi; J. Gomez, Jankovic, Sala, Rafael, Pisano)
Guardiamo adesso i voti della sfida del Franchi, secondo il giudizio della redazione di Calciomercatonews.com:
Fiorentina – Neto 4.5, Basanta 5, Pasqual 6.5, Tomovic 6, Rosi 5.5, Badelj 5.5, Diamanti 4.5, Aquilani 6.5, Ilicic 5 (Babacar sv) (Salah 6.5) , Lazzari 6.5 (Fernandez 6), Gilardino 6.5
Verona – Rafael 7.5, Agostini 6, Moras 6.5, Marquez 6 (Rodriguez 6), Pisano 5, Greco 6, Tachtsidis 6.5 (Obbadi 6.5), Jankovic 5 (Christodoulopoulos sv), Sala 6.5, Juanito Gomez 6, Toni 6.
M.P. – www.calciomercatonews.com
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…