L’avventura all’Inter per Lukas Podolski non si è rivelata soddisfacente. L’attaccante svedese, al termine della stagione, tornerà all’Arsenal dove cercherà di tornare ad essere titolare. A rivelarlo è lo stesso Podolski in un’intervista a Sportsmail.
“Quando tornerò a Londra penso che avrò la possibilità di giocare titolare – ha detto – ho ancora un anno di contratto, vediamo cosa succederà. All’Arsenal ho vissuto due stagioni bellissime, segnando tanti gol e facendo molti assist. Quest’anno le cose non sono andate bene e per questo ho deciso di cambiare squadra; ora però mi sento pronto”.
“Il fatto di non aver ancora segnato qui in Italia non è un problema per me – continua – sono nel calcio da molto tempo. Ovviamente vorrei giocare ogni partita ma la decisione spetta all’allenatore e quando lui crede che ci sono altri undici giocatori che meritano di giocare più di me, allora è giusto che giochino gli altri. Sono pronto e sto bene fisicamente, starò all’Inter fino alla fine della stagione ed avrò anche due partite con la Nazionale. Vedremo”.
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…