A fine stagione, l’attaccante del Palermo, Paulo Dybala, lascerà sicuramente la società siciliana. Il presidente Maurizio Zamparini è pronto a cedere il suo gioiello alla squadra che offrirà di più con tantissimi club pronti a mettere le mani sull’argentino. Più volte, tuttavia, Dybala ha espresso il suo desiderio di restare in Italia e tra i club maggiormente interessati al suo talento c’è la Juventus che si sta muovendo da tempo. Nelle ultime ore, stando a quanto scrive l’edizione odierna di TuttoSport, anche la Roma si sarebbe fatta sotto.
Walter Sabatini avrebbe aumentato nelle ultime ore il pressing su Triulzi, procuratore dell’attaccante del Palermo e del già giallorosso Juan Iturbe.
Maurizio Zamparini ora può far partire l’asta. Tra oggi e venerdì Marotta potrebbe incontrare nuovamente i vertici del Palermo per ribadire l’offerta della Juve da 25 milioni più 5 di bonus, parte dei quali in contropartite tecniche (metà Goldaniga e Coman in prestito). Zamparini pretende di più e aspetta segnali dall’Arsenal e dal Psg. E ora anche la Roma è pronta ad inserirsi.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com