Domenica 19 aprile ore 20:45, allo stadio San Siro, andrà in scena il derby della Madonnina. Quello che andrà in scena a San Siro sarà un Milan-Inter diverso dal solito con entrambe le squadre milanesi lontane dalle zone alte della classifica. Sia Milan che Inter sono alla ricerca di un posto per la prossima Europa League e una vittoria nel derby potrebbe essere fondamentale soprattutto per il Milan che, dopo la vittoria sul Palermo, se dovesse riuscire a portare a casa i tre punti contro la Sampdoria, potrebbe davvero sognare un piazzamento in Europa.
Per il Derby milanese, tra abbonati e botteghino, per la stracittadina milanese sono già stati venduti oltre 60mila biglietti. Un appuntamento che ha sempre il suo fascino nonostante in palio non ci sia lo scudetto.
Per l’appuntamento di domenica 19 aprile, però, per Roberto Mancini ci sarà qualche problema da risolvere. Guarin e Brozovic, infatti, sono stati ammoniti nell’anticipo di questa sera contro l’Hellas Verona ed, essendo diffidati, salteranno il derby. Due problemi in più per il tecnico nerazzurro che dovrà risolvere in settimana.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…
Le squadre di Serie A non sono mai ferme sul tema mercato e provano sempre…