Napoli, Benitez: ‘Contro la Lazio voglio la finale’. E sul suo futuro…

Rafa Benìtez

Alla vigilia della semifinale di ritorno contro la Lazio, il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, ha parlato in conferenza stampa: “Ho visto una squadra che contro l’Atalanta con 8 occasioni nette meritava di vincere e che contro la Roma meritava di vincere. Se non le abbiamo vinte è perché dobbiamo fare ancora di più, essere più lucidi sotto porta”.

SULLA PARTITA – “La Lazio sta facendo una grande stagione, domani c’è in palio una finale e faremo di tutto per raggiungerla per il secondo anno di fila. E’ una squadra che crea tanto ma subisce, noi dobbiamo approfittarne e non concedere spazi”.

SUL FUTURO – “Nelle prossime settimane ci sentiremo con il presidente per parlare del futuro e decidere cosa sarà meglio per il Napoli”.

SU INSIGNE – “Sta lavorando tanto, il suo recupero procede bene grazie all’impegno e al lavoro che fa con tutto lo staff”.

SU HAMSIK – “E’ un fantastico professionista che lavora bene e che ha tanta concorrenza con Gabbiadini, Mertens, Callejon, De Guzman e Insigne”.

SULLE CURVE – “Per risolvere il problema dei cori discriminatori e degli striscioni bisogna chiudere le curve, solo così si risolve il problema”.

SULL’ATTACCO – “Avere più attaccanti non significa attaccare meglio, Duvan e Higuain insieme in campo indeboliscono la squadra dietro”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie