AGGIORNAMENTO 20:10- Gustavo Mascardi, agente del giocatore, a Gazzetta Tv commenta i rumors di mercato, fornendo un’indicazione importante sul futuro del suo assistito, con la Juventus che drizza le orecchie: ‘Sarebbe fondamentale rimanesse in Italia. Continuare il percorso di crescita in Serie A è la cosa migliore per lui. Tante l’offerte dall’estero, soprattutto dalla Premier League. Normale l’apprezzamento di Mancini quando si parla di un giocatore così. Napoli? Mi piacerebbe fare qualcosa con lui, dovrebbe fare uno sforzo’.
Paulo Dybala concentratissimo sul Palermo. L’attaccante rosanero non si lascia distrarre dalle tante voci di mercato che lo vedono protagonista e domani penserà solo alla sfida con il Milan. E’ quanto ha dichiarato lo stesso giocatore ai microfoni di Dia Dia: ‘Cerco di mantenere la testa solo a Palermo per godermi queste partite, forse le ultime con questa maglia. A vedere il Clasico sono andato solo come spettatore, è stata una straordinaria partita grazie alla quale ho imparato tante cose‘.
NAZIONALE ITALIANA E VAZQUEZ- ‘Sono contento per Franco perché per lui è stata una grandissima gioia. E’ una grande persona ma soprattutto un amico e sono stato molto felice quando l’ho visto entrare in campo‘.
ARGENTINA- ‘Ho provato un po’ di delusione perché diverse persone nell’ambiente hanno parlato di cose che poi non sono successe. Hanno giocato un po’ con le mie illusioni. Ma non mi arrendo: so che sono ancora giovane e devo migliorare tanto. Continuerò a lavorare ogni giorno per diventare più forte‘.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…