Sul ‘Corriere dello Sport‘, Radja Nainggolan risponde alle critiche che sono piovute sulla Roma in queste ultime settimane: “Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo, anche se adesso tutti sono contro di noi. Pure quelli che di solito giocano meno, come Salih Uçan o come Ibarbo e Pellegrini, hanno fatto vedere di essere pronti a darci una mano. Adesso dobbiamo scrollarci di dosso le polemiche per ripartire”.
La vittoria contro il Cesena ha riportato fiducia nel gruppo giallorosso: “Il secondo posto è il nostro obiettivo. E qui a Cesena la Roma si è impegnata per andarselo a prendere. Ha meritato di vincere su un campo non facile, perché noi al sintetico non siamo abituati, aiutandosi con le armi che servono in una battaglia. In certi tratti della partita tra l’altro ha giocato bene. Ora restano dieci giornate, viviamo giorno dopo giorno con l’intenzione di conquistare più punti possibile. Abbiamo sempre lavorato in serenità ma certo le vittorie sono importanti, a prescindere dal modo in cui vengono”.
Sulla sosta per le Nazionali: “Ci riposiamo un po’ con l’idea di rientrare più concentrati per affrontare l’ultima parte del campionato”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…