Alla vigilia di Juventus-Genoa, ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dal tecnico bianconero Massimiliano Allegri:
Sul Genoa: ‘Il Genoa ha fatto 20 punti in trasferta, ha rimontato sette volte in situazioni di svantaggio. Loro l’hanno preparata in una settimana e noi solo oggi. Ci hanno battito all’andata. Empoli in casa e Parma fuori poi sono decisive per la fine del campionato. Poi dobbiamo preparare al meglio il quarto di finale e la Coppa Italia‘.
Sul sorteggio di Champions: ‘E’ un quarto di finale. Se il Monaco è arrivato li vuol dire che avrà dei meriti. Ho letto che la Juventus ha avuto fortuna, invece si può rovesciare la cosa: viste le due gare giocate col Borussia, sono state le altre ad aver tirato un sospiro di sollievo nel non averci incontrato‘.
Ancora sulla sfida di domani: ‘Le gare vanno vinte, perché domani saremo 0-0 all’inizio. Il Genoa è rognoso e non ti fa giocare. Nelle prossime tre partite passa il futuro del campionato. Non si deve parlare della Juve di Allegri ma di quella della famiglia Agnelli. Passano giocatori e allenatori ma la società rimane. E’ stato fatto un buon lavoro da parte di tutti per cercare di migliorare. Cerchiamo sempre di crescere, per essere competitivi a livello europeo si deve fare ancora molto. Dobbiamo entrare stabilmente nelle prime otto, bisogna vincere il girone per avere il sorteggio più agevolato‘.
La redazione di calciomercatonews.com
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…