Al termine della stagione in casa Roma è pronta una vera e propria rivoluzione. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport diversi giocatori verranno messi sul mercato mentre alcuni saranno confermati e attorno a questi si realizzerà la ricostruzione della rosa giallorossa. Restano anche elementi in bilico che verranno valutati da qui al termine del campionato.
CHI RESTA – Le certezze da cui ripartirà la Roma, ad oggi, sono molto poche. I sicuri di restare anche nella prossima stagione sono appena una decina: De Sanctis, Lobont, Castan, Maicon, Manolas, Strootman, Torosidis, Totti, Verde e Florenzi.
CHI PARTE – I partenti assicurati al termine del campionato, secondo la rosea, saranno i seguenti: Astori, Balzaretti, Cole, Curci, Paredes, Skorupski, Spolli e Ucan.
IN DUBBIO – Alcuni giocatori sono, come detto, in dubbio: Ibarbo, Nainggolan, Pjanic, Sanabria, Gervinho, De Rossi e Doumbia.
CHI ARRIVA – La rifondazione dovrà per forza di cose prevedere anche dei volti nuovi ed ecco che ci sono già diversi nomi sul taccuino di Sabatini. Tra questi citiamo Milner e Glen Johnson, entrambi in scadenza a giugno con City e Liverpool. Ai giallorossi piacciono anche Darmian, Bruno Peres e Dybala.
La redazione di calciomercatonews.com