Maurizio Sarri, allenatore dell’Empoli, accostato negli ultimi giorni alla panchina del Milan, in occasione della cerimonia di premiazione del “La Clessidra D’oro” a San Sepolcro, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti: “Su di me può darsi che ci sia qualche pregiudizio. C’è chi sostiene che io possa essere un allenatore che può allenare solo l’Empoli o squadre simili. Il nostro sforzo però, deve essere sempre quello di dimostrare il contrario, anche se io ad Empoli ci sto benissimo e posso rimanere tutta la vita”.
Su Mario Rui: “Ha fatto dei miglioramenti impensabili – ammette Sarri – soprattutto rispetto all’ultimo anno. Se continua così dovrà soltanto combattere contro i pregiudizi, tipo quello che è troppo piccolo per esser un buon difensore in Serie A. Sono sicuro che sarà in grado di superare anche questo pregiudizio”.
Infine, sulla prossima gara di campionato contro il Sassuolo: “Con una squadra che in avanti gioca con Zaza, Sansone e Berardi, non puoi aspettarti nulla di semplice. Il Sassuolo per le dimensioni della città, è considerata una provinciale, ma è una società con una grande squadra e quindi siamo attesi da una partita più che difficile”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…