E’ un momento durissimo per Rudi Garcia da quando è sulla panchina della Roma. Arrivato due anni fa dopo la sconfitta nel derby della finale di Coppa Italia, il tecnico francese ha avuto il merito di riportare entusiasmo nell’ambiente anche grazie alle dieci vittorie di fila dello scorso campionato. Amatissimo dai tifosi, nell’ultimo periodo, però, ha perso il credito che si era guadagnato sul campo. La sconfitta contro la Sampdoria ha infuocato l’ambiente giallorosso, molto critico nei confronti del tecnico, della squadra e della società.
I tifosi hanno inondato di commenti la pagina Facebook della Roma, criticando aspramente non soltanto Garcia ma anche Sabatini di cui chiedono le dimissioni dopo l’acquisto di Doumbia.
La bocciatura di Garcia non è ancora definitiva ma la bilancia penda a favore di quelli che vorrebbero le sue dimissioni o il suo esonero. E sul nome del successore, tra i tifosi giallorossi spunta quello che ha fatto sognare l’ambiente giallorosso, pur senza grandi vittorie, ossia Luciano Spalletti.
“Spalletti immediatamente! Spalletti subito!“, sono i commenti più inflazionati. E poi ancora: “Ma Spalletti è libero? As Roma, chiamo io Spalletti? Aridatece Spalletti. Spalletti tutta la vita”. Il tecnico toscano, che ha lasciato buoni ricordi a Roma, è sotto contratto con lo Zenit fino a giugno anche se è stato esonerato a marzo dello scorso anno.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Cristiano Ronaldo ha "regalato" un incubo a tutti i tifosi della squadra: dietro alle dimissioni…
Mathias Soulé non sta trovando il giusto spazio nella Roma e ora si prospetta un…
Simone Inzaghi e l'Inter, strade che potrebbero separarsi presto: ambiente nerazzurro spiazzato, l'annuncio coglie tutti…
Sta per tornare il calciomercato con i suoi giochetti: il doppio tranello rossonero è dietro…
Lo hanno acquistato strappandolo dalle grinfie di altri top club ma quando si è presentato…
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…