Un cambio di prospettiva non da poco che potrebbe, senza dubbio, rivoluzionare tutto il mercato mondiale. Cristiano Ronaldo via dal Real Madrid, non è più una follia. Pur essendo evidente il fortissimo rapporto venutosi ormai a creare tra il club madrileno e CR7, più che uomo chiave in campo vero e proprio simbolo di un intero club, sembrerebbe infatti essersi rotto qualcosa all’interno della ‘casada blanca’, probabilmente diventato ambiente non troppo ideale per una prosecuzione tranquilla della carriera del portoghese. Se a ciò si aggiunge che, proprio in questo momento, Ronaldo sembrerebbe essere pressato con forza dal club che per sua stessa ammissione “gli è rimasto nel suo cuore”, allora la questione si fa davvero complessa.
La novità arriva giusto quest’oggi dall’Inghilterra ed ha davvero del clamoroso: dopo la sconfitta subita in Champions League dal Real Madrid contro lo Schalke 04, Cristiano Ronaldo sarebbe andato a cena con Sir Alex Ferguson, ex manager del Manchester United ed attuale uomo di riferimento per il mercato del club britannico, nonché padre calcistico del lusitano. L’oggetto delle discussioni a tavola? Come svelato dal “The Sun” in edicola oggi, una proposta chiarissima: il ritorno di Cristiano Ronaldo all’Old Trafford.
Il Manchester non avrebbe alcun problema a stanziare un tesoretto tra cartellino ed ingaggio per riaccogliere a casa il Pallone d’Oro, ed il calciatore, vista la difficile situazione con la stampa spagnola e con i tifosi del Real, non disdegnerebbe di certo di re indossare quella maglia rossa con il 7 stampato dietro. Da qui a dire che però l’affare sia già stato pianificato ed organizzato ne passa.
Al momento, soltanto una cena tra Feeguson e Cristiano Ronaldo. Nelle prossime settimane, chissà che l’affare non possa definitivamente decollare…
M.P. – www.calciomercatonews.com
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…