Suo malgrado, la gara giocata ieri sera al Santiago Bernabeu, resterà nella sua personale storia essendo riuscito, grazie alla doppietta segnata contro lo Schalke 04, a diventare il miglior marcatore della storia delle Coppe Europee, ma Cristiano Ronaldo, ne siamo certi, vorrebbe subito dimenticare la sconfitta rimediata nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, nonostante non abbia pregiudicato il passaggio alla fase successiva della competizione del Real Madrid.
I fischi del pubblico, le contestazioni contro la squadra e contro Ancelotti, ed una prestazione effettivamente inguardabile, sono stati gli ingredienti di una nottata da brivido che ha rischiato seriamente di escludere i madrileni dalla corsa alla coppa dalle grandi orecchie.
Tutto il malcontento per la gara di ieri, Cristiano non è riuscito proprio a nasconderlo, ed il richiamo di Casillas per il mancato saluto ai supporters del Real nel fine partita non è che la dimostrazione. E’ però quest’oggi saltato fuori anche un labiale davvero interessante riguardo la gara giocata ieri dai madrileni. Ronaldo, durante la sfida, ha infatti sussurrato al compagno Karim Benzema le parole “Què Vergüenza, què vergüenza”, “che vergogna, che vergogna”, dimostrando tutta la propria frustrazione per la prestazione effettivamente imbarazzante per la squadra campione d’Europa.
Vi proponiamo il video che dimostra lo scambio di battute tra CR7 e Benzema, lasciandovi con una riflessione: che si sia rotto qualcosa nella “casada blanca”?
M.P. – www.calciomercatonews.com